Processi di Emissione

 

 

 

Il Consorzio per i processi di emissione Banche ha confermato come filone unico di omologazione quello identificato dal codice 103020, che potrà essere richiesto da ciascun Service anche se limitatamente alle attività svolte a proprio carico.
Per i processi di emissione è stato sono stati definiti tre filoni in ragione delle attività effettivamente comprese nel servizio distinguendo fra gestione delle quantità di sicurezza e personalizzazione del chip:
103010: Service di gestione della sola personalizzazione
103020: Service di gestione quantità di sicurezza e personalizzazione
103030: Service di gestione delle sole quantità di sicurezza
 
La medesima modulistica deve essere impegnata dalla banca per le attività svolte in proprio e relative ai filoni:

 

Filone Condizione di applicazione
101010 Se la banca delega a service l’intera attività (personalizzazione del chip e gestione di quantità sicurezza e di personalizzazione) eventualmente a meno della sola generazione dei PIN
101020 Se la banca svolge in proprio la gestione delle quantità di sicurezza e affida a service la sola personalizzazione
101030 Se la banca fa tutto in proprio senza avvalersi di service

 

Detta modulistica andrà compilata solo nelle parti relative alle attività effettivamente svolte dal richiedente l’omologazione o offerte come parte del servizio incluse le eventuali attività subappaltate da un service ad altro soggetto.
 
 
101010 - 101020 - 101030: Processo di Issuing Banca 

Nuova omologazione
                                          Richiesta nuova omologazione
Estensione
                                          Richiesta estensione
                                          Manuale operativo
                                          Modulo istruttoria